
Komorebi Invest Suisse nasce a Lugano Paradiso nel 2019 per dare un servizio totalmente indipendente e altamente professionale. Passione, studio, perseveranza, uniti alla chiara definizione degli obiettivi del cliente, ad un controllo costante del rischio, in ogni momento della vita dell’investimento, e alla consapevolezza che il risparmio è l’elemento di congiunzione tra passato e futuro, sono gli elementi portanti della nostra missione.
Con trasparenza ed onestà creiamo con i nostri clienti un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo.

Alessandro Bortolotti
Ha svolto il suo più che ventennale percorso professionale esclusivamente nel settore finanziario e prevalentemente nel settore della gestione di investimenti collettivi dove ha svolto sia le funzioni di Fund Manager che di Head of Risk Management.
Alessandro.bortolotti@komorebi-invest.ch

Gianluca Gabrielli
Responsabile degli investimenti prima in Grifogest Sgr poi in Soprarno Sgr, socio fondatore della branch svizzera di Azimut Sgr, è oggi strategist e asset allocator per Komorebi Invest Suisse.
Dal 2017 approfondisce tematiche ESG e disruptive, in particolar modo elettromobilità, criptovalute e plant based meat.
Gianluca.gabrielli@komorebi-invest.ch

Giada Dazzini
Ha una lunga esperienza nel settore finanziario, maturata prima nell'ambito delle gestioni individuali, poi nel settore della gestione investimenti collettivi dove ha svolto la funzione di analista e Fund manager.
Giada.dazzini@komorebi-invest.ch

Komorebi Invest Suisse SA è membro dell'Associazione Gestori Patrimoniali Svizzeri (ASG).
L’ASG, l’organizzazione professionale dei gestori indipendenti di patrimoni in Svizzera, definisce e sorveglia il rispetto di regole deontologiche che fungono da riferimento per l’esercizio di una gestione patrimoniale professionale, seria e qualitativamente elevata.
L’ASG è il centro di competenza riconosciuto e l’organizzazione di servizio dei gestori patrimoniali indipendenti e di conseguenza il primo interlocutore per le questioni attinenti alla gestione patrimoniale indipendente, nonché consulente per l’esercizio della professione.

Komorebi Invest Suisse SA è sottoposta alla vigilanza di un organismo autorizzato (OV), AOOS. Questa vigilanza continua vigila sull’attività dei gestori patrimoniali e dei trustees ad essa affiliati per quanto riguarda il rispetto delle disposizioni di legge e dei requisiti di autorizzazione. L’OV è a sua volta autorizzato e sorvegliato dalla FINMA.